CUCCHIAI

Dopo il pluriparto celeste, (l’opera di Mimmo Di Dio esposta per tutto il periodo delle festività natalizie), ripartono con Gianroberto Iorio i lavori negli spazi del campanile di Saviano, che ci propone un intervento site-specific ideato appositamente per la magia di questo luogo. “ CUCCHIAI un cucchiaio-una stella. Dopo aver realizzato il multiplo “occhiai” utilizzando due cucchiai per comporre una sorta di occhiali per guardarsi dentro, ora i cucchiai sembrerebbero possedere la capacità di catturare le stelle, e aggiungerei ad ognuno la sua… siamo curiosi di assistere a questo evento e vorremmo condividerlo con tutti voi . LUNEDI 10 FEBBRAIO A PARTIRE DALLE ORE 19,00 .

l’evento On air è promosso dal Comune di Saviano dalla Pro Loco Il Campanile dalla Fondazione Plart e dalla Merlo maschio communications
Durante la serata sarà possibile degustare il famoso “pane di Lorenzo” realizzato con farine di grani antichi prodotto da Il Mulino Bencivenga di Alvignano (ce), la crema di peperoncino de Il giardino di Carlotta e vino.

adminomeno
Share
This